Comunicazioni

LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO: SCENDI IN CAMPO CON NOI

La Frata "Andrea Pasca" Nardò lancia una campagna con l'intento di creare canali di collaborazione con le realtà del territorio

Lorenzo Falangone
18.10.2018

Lo sport crea aggregazione e dispensa emozioni. È per questo motivo che la Frata Nardò lancia l’idea dello “spettacolo nello spettacolo”: in occasione delle gare interne domenicali il club invita le scuole, le associazioni sportive, per bambini, di volontariato, di promozione sociale o di altra natura per effettuare una esibizione, uno spettacolo, un intervento di sensibilizzazione prima dell’inizio dei match o durante l’intervallo.

Ogni domenica sarà stabilito un tema e il Pala “Andrea Pasca” sarà il teatro di una grande festa. La pallacanestro come punto di partenza, dunque, per creare aggregazione, unendo sport, volontariato, sociale e spettacoli di varia natura per vivere assieme una domenica di sano divertimento a 360°.

Il club granata è aperto ad ogni formula di collaborazione con le realtà del territorio: non solo si apriranno le porte del Pala “Andrea Pasca”, ma sarà possibile ospitare i campioni della Frata Nardò presso l’associazione interessata.

Scendi in campo e fai canestro con noi, la Serie B è anche tua! Per info e prenotazioni: 327/7495801 (Fabrizio Durante, team manager Frata “Andrea Pasca” Nardò).

Commenti

PRIMO HURRÀ DEL TORO! CIVITANOVA MARCHE AL TAPPETO
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: U18 CONTRO SALERNO PER IL RISCATTO