Comunicazioni

MAGNIFIQUE! STUDENTI FRANCESI AL PALA "ANDREA PASCA"

Una ventina di studenti provenienti da Bourg-en-Bresse nel tensostatico neretino per il progetto di scambio culturale "Apprendere autrement"

Lorenzo Falangone
22.03.2019

Nell'ambito del progetto "Apprendere autrement", che ha visto uno scambio culturale tra studenti francesi e italiani, la Frata Nardò ha ospitato al Pala "Andrea Pasca" una ventina di studenti provenienti dal Lycée Carriat di Bourg-en-Bresse (cittadina francese a 70km da Lione). I giovani, ospitati dai genitori degli studenti dell'istituto neretino di istruzione secondaria di secondo grado "E. Vanoni", accompagnati dalle professoresse Emilie Orengo e Vita Mazzota, e dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo, hanno assistito ad un allenamento della prima squadra, apprezzato i gesti tecnici dei giocatori e i metodi di coach Gianluca Quarta, ed effettuato alcuni tiri a margine della seduta. 

Alla fine, gli studenti francesi, con una sola parola, hanno descritto l'allenamento a cui hanno assistito e l'ambiente che hanno respirato al Pala "Andrea Pasca". Di seguito il video.

Commenti

PRESTIGIOSO INCARICO PER IL DOTT. BARBETTA: LE FELICITAZIONI DEL CLUB
BISCEGLIE, MIGLIOR ATTACCO DEL GIRONE: SARÀ UN DERBY-SPETTACOLO