Comunicazioni

"GRAZIE, TORO": TYRTYSHNYK INTRAVEDE GLI EUROPEI U18 CON L'UCRAINA

Il 17enne della Frata "Andrea Pasca" Nardò convocato nella pre-selezione della Nazionale ucraina in vista degli Europei Under 18 in Romania

Lorenzo Falangone
29.05.2019

Una bella soddisfazione in casa Frata "Andrea Pasca" Nardò. Antony Tyrtyshnyk è stato convocato nella pre-selezione della Nazionale ucraina in vista degli U18 European Championship (Division B) in programma ad Oradea, in Romania, dal 26 luglio al 4 agosto 2019.

Punto fermo nel roster di coach Battistini per l'Under 18 impegnata nel campionato nazionale DNG, Tyrtyshnyk si è ritagliato il suo spazio anche in prima squadra agli ordini di coach Quarta, collezionando quattro presenze nella regular season di Serie B più una nei playoff.

"La mia speranza - afferma il 17enne - è di entrare nella lista dei 12 convocati da coach Vorona. Gli Europei sarebbero un'esperienza superlativa che mi permetterebbero di crescere sia sul piano fisico che su quello mentale. Mi sento in dovere di ringraziare la mia famiglia e tutta la società della Frata Nardò per questa bella soddisfazione", conclude Tyrtyshnyk.

Commenti

IL PRESIDENTE MARRA: "FINISCE UNA PAGINA, PROSEGUE UNO SPLENDIDO PERCORSO"
#TOROTV: GLI OCCHI NON MENTONO MAI